Addizionale comunale all'irpef 2024

Mercoledì, 03 Gennaio 2024
Addizionale comunale all'irpef 2024

Descrizione

• Sono obbligati al pagamento dell'addizionale comunale all'Irpef tutti i contribuenti, residenti e non residenti nel territorio dello Stato, per i quali, nell'anno di riferimento, risulta dovuta l'Irpef.
  • Ogni Comune determina la propria aliquota dell'addizionale comunale ogni anno con apposita delibera di Consiglio Comunale. L'aliquota dell'addizionale comunale all'Irpef del Comune di Cessole è stata istituita nell'anno 2007 pari a 0,2 punti percentuale ed è rimasta invariata sino a tutto l'anno 2014.Con deliberazione n.4 adottata dal Consiglio Comunale in data 14.04.2015 l'aliquota è stata aumentata a 0,4 punti percentuale.
  • L' aliquota dell'Addizionale Comunale all' IRPEF del Comune di Cessole da applicare nell'anno 2024  è stata approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n° 22 del 27 Dicembre 2023,nella misura pari a 0,4 punti percentuale.

Ulteriori Informazioni

03/01/2024 13:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!