Tessera Elettorale

In vista delle Elezioni Comunali, Regionali ed Europee 2024, si invitano ii cittadini a controllare la propria tessera elettorale. Qualora gli spazi disponibili per la certificazione del diritto di voto siano esauriti è possibile richiedere una nuova tessera elettorale rivolgendosi all’ ufficio elettorale del Comune, esibendo per la verifica, la precedente tessera elettorale esaurita negli spazi.
Data:
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tessera Elettorale

Descrizione

Ulteriori Informazioni

29/03/2024 09:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!