104° GIRO D'ITALIA CORSA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONSITI

In occasione dello svolgimento della “Corsa Ciclistica Internazionale per Professionisti” il Comune di Cessole sarà attraversato dalla

“3°  TAPPA del 104° Giro d’Italia” con partenza da Biella ed arrivo a Canale.

Sul nostro territorio percorrerà la Strada Provinciale SP25 in direzione Castino.

Il passaggio è previsto dalle ore 15.00 e tutte le strade interessate dalla manifestazione saranno chiuse a partire dalle ore 12.30 circa fino al passaggio dell’automezzo “Fine Gara Ciclistica”, con sospensione del traffico per la circolazione dei veicoli, di persone e animali, divieto di sosta e rimozione su entrambi i lati della carreggiata.

Alla gara parteciperanno 23 squadre per un totale di 184 atleti e il convoglio di gara sarà composto da 100 auto, 50 moto, 5 ambulanze e l’intera manifestazione sarà scortata dalla Polizia Stradale.

Si raccomanda di non creare assembramenti e di rispettare rigorosamente le disposizioni e le indicazioni  in tema di emergenza epidemiologica Covid19