Accesso ai servizi

BANDO EROGAZIONE A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL'ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE,ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Con deliberazione n. 25 la Giunta Comunale in data 5 maggio 2021 ha approvato il bando con cui il Comune di Cessole intende sostenere le attività commerciali e artigianali stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto che per l’anno 2020 ammonta ad €. 16.904,00. (decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 settembre 2020 fondo di sostegno alle attivita' economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022. (G.U. n.302 del 4-12-2020)

Soggetti ammessi al contributo :

Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con sede in questo Comune, identificate come di seguito dalla compresenza dei seguenti tre requisiti: a) piccole e micro imprese in ambito commerciale e attraverso un'unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Cessole, ovvero intraprendano nuove attività economiche sul territorio comunale; b) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese; c) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

Termini e modalita’ di presentazione della domanda:

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello allegato al bando, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 13/06/2021 attraverso una delle seguenti modalità:

- modalità cartacea all’ufficio protocollo del Comune di Cessole Via Roma n.49 negli orari di apertura al pubblico;

- modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata), firmata digitalmente, all’indirizzo comune.cessole.at@legalmail.it

Il bando e il modello per la presentazione della domanda di finanziamento sono pubblicati sul sito del Comune di Cessole, al link www.comune.cessole.at.it

Per tutte le informazioni o la modulistica potete rivolgervi agli uffici comunali dal martedi  al sabato dalle ore 08.00 alle ore13.00.

Scarica il bando ed il modello  A per la richiesta del contributo

Documenti allegati: