Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Cessole
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Cessole
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Cessole
Gestione rifiuti
Residenza
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Cessole
Gestione rifiuti
Residenza
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Dotazione organica
Dotazione organica
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa alla dotazione organica
Riferimento normativo:
Art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti:
Conto annuale del personale e relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico
Aggiornamento:
Annuale (art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)
A partire dal 01/01/2025 il Comune di Cessole si avvarrà di un nuovo dipendente Istruttore Amministrativo Contabile – Area Istruttori (ex cat. C) C.C.N.L. Funzioni Locali – Area Amministrativa-Demografici-Ragioneria.
(Riferimento DGC 54 del 12/11/2024 - consultabile agli atti presso gli Uffici del Comune)
In merito alla programmazione del personale, la stessa risulta negativa, in quanto le normative vigenti in materia prevedono nuove assunzioni solo per turn over e non è programmato che il personale dipendente in servizio debba lasciare l’ente per quiescenza o mobilità nel corso del triennio 2022*2024; nel caso si verificasse detta eventualità l’Ente dovrà, nei limiti e con le modalità di legge, provvedere alla repentina sostituzione.
Pertanto ad oggi il ”Piano dei fabbisogni” di cui al D.L. 78/2010 e s.m.i. per il triennio 2022-2024 e il “Piano occupazionale del triennio 2022-2024” risultano negativi.
(Dato estratto dal D.U.P.S. 2022/2024 pubblicato nella sottosezione "Atti generali")
In merito alla programmazione del personale, la stessa risulta negativa, in quanto le normative vigenti in materia prevedono nuove assunzioni solo per turn over e non è programmato che il personale dipendente in servizio debba lasciare l’ente per quiescenza o mobilità nel corso del triennio 2021*2023; nel caso si verificasse detta eventualità l’Ente dovrà, nei limiti e con le modalità di legge, provvedere alla repentina sostituzione.
Pertanto ad oggi il ”Piano dei fabbisogni” di cui al D.L. 78/2010 e s.m.i. per il triennio 2021- 2023 e il “Piano occupazionale del triennio 2021-2023” risultano negativi.
(Dato estratto dal D.U.P.S. 2021/2023 pubblicato nella sottosezione "Atti generali")
(Sezione aggiornata al mese di gennaio 2025)
Documenti e Allegati
Piano triennale fabbisogno personale
Piano triennale fabbisogno del personale 2024/2026 - Aggiornamento anno 2025 (745,08 KB - Pubblicato il 17/07/2024)
DGC 33 del 16/07/2024
Piano triennale fabbisogno del personale 2025 - Capacità assunzionali (490,3 KB - Pubblicato il 17/07/2024)
Piano triennale fabbisogno del personale 2025 - Spazi assunzionali (506,07 KB - Pubblicato il 17/07/2024)
Piano triennale fabbisogno del personale 2023/2025 (299,39 KB - Pubblicato il 02/12/2022)
Approvato con DGC 62 del 22/11/2022
Piano triennale fabbisogno del personale 2023/2025 - Piano occopazionale (22,3 KB - Pubblicato il 02/12/2022)
DGC 62 del 22/11/2022
Piano triennale fabbisogno personale 2022/2024 (290,54 KB - Pubblicato il 06/12/2021)
Approvato con DGC 62 del 24/11/2021
Piano occupazionale 2022/2024 (216,07 KB - Pubblicato il 06/12/2021)
Approvato con DGC 62 del 24/11/2021
Piano triennale fabbisogno personale 2020/2022 (239,95 KB - Pubblicato il 13/07/2020)
Approvato con DGc 35 del 03/07/2020
Piano assunzioni triennio 2020/2022 (246,8 KB - Pubblicato il 19/11/2019)
Approvato con DGC 57 del 15/11/2019 e confermato con DGC 35 del 03/07/2020
Conto annuale personale
Conto annuale 2023 (93,06 KB - Pubblicato il 07/09/2024)
conto annuale 2022 (86,89 KB - Pubblicato il 05/08/2023)
Conto annuale del personale 2021 (13,5 KB - Pubblicato il 16/07/2022)
Conto annuale del personale anno 2021 Allegato (11,11 KB - Pubblicato il 16/07/2022)
conto annuale 2021 (81,31 KB - Pubblicato il 05/08/2023)
Conto annuale del personale 2020 (450,77 KB - Pubblicato il 01/09/2021)
relzcannuale2023 (32 KB - Pubblicato il 09/06/2024)
Relazione conto annuale del personale 2022 (31,35 KB - Pubblicato il 06/08/2023)
Relazione Conto annuale del personale anno 2021 (32,91 KB - Pubblicato il 03/05/2022)
Relazione Conto annuale del personale anno 2020 (29,3 KB - Pubblicato il 08/05/2021)
PIAO
Pagina aggiornata il 10/01/2025 11:57
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0144/80142
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio